Inter e Milan, in estate possibili derby di mercato: in ballo i nomi di Ricci e Paz

Inter e Milan, in estate possibili derby di mercato: in ballo i nomi di Ricci e Paz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In attesa di affrontarsi sul campo domani sera a Riyad, Inter e Milano potrebbero anche affrontarsi in estate sul fronte mercato: nerazzurri e rossoneri, infatti, avrebbero messo entrambe nel mirino Nico Paz e Samuele Ricci, gioielli di Como e Torino destinati a spiccare il volo in una big nella prossima stagione. Così scrive Tuttosport: "Le strade del mercato potrebbero incrociarsi di nuovo. Non a gennaio, visto che l'Inter non dovrebbe agire, mentre il Milan deve capire le necessità di Sergio Conceiçao. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

A Riyadh va in scena il derby: Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale. In palio c’è la Supercoppa Italiana. Un’edizione a suo modo storica, perché in caso di vittoria Simone Inzaghi consoliderebbe il suo primato di allenatore più vincente della competizione e l’Inter raggiungerebbe la Juventus a quota nove. (CalcioMercato.it)

Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Ma a gennaio quale mercato c'è da aspettarsi dalle due squadre? A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ventura: “Da Firenze arrivano segnali importanti” Così l’allenatore: “Da Firenze arrivano segnali importanti ma già dopo i primi due mesi si percepiva il cambio di vento nella squadra. (Terzo Tempo Napoli)

INFO SOS – Novità per il futuro di Ricci: dialoghi avanzati con una big per la stagione 2025/26

Non solo Supercoppa per il Milan, ci sono anche aggiornamenti legati al mercato: occhio a Samuele Ricci per giugno. Non solo Supercoppa per il Milan, ci sono anche aggiornamenti legati al mercato. Come riferito da Fabrizio Romano, i rossoneri si stanno muovendo per un possibile acquisto a centrocampo. (SOS Fanta)

Resta da trovare l'accordo con il Torino che spera di scatenare una vera e propria asta con i club inglesi. Il 23enne è l'obiettivo principe dei meneghini per il centrocampo. (Sport Mediaset)

Il Milan lavora per il presente ma anche per il futuro. Difficile a gennaio fare un certo tipo di operazioni: nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori migliori. Più facile, invece, farlo in estate. (MilanLive.it)