Antonello gioca la sua speciale Roma-Inter: lo scenario ipotizzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonello protagonista a sorpresa di Roma-Inter in Serie A? La partita in programma nel primo weekend successivo alla seconda sosta internazionale della stagione si anima di un argomento extra campo. Ed ecco come l’AD Corporate nerazzurro finisce in orbita giallorossa ROMA – Le dimissioni di Lina Souloukou dal ruolo di Amministratore Delegato hanno stravolto i piani – già stravolti – della Roma in questa stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il weekend di Serie A Femminile che è alle porte prevede una sfida coi fiocchi: Inter-Juventus Women per il lunch match della domenica. Di questo e della prima parte di stagione parla Michela Cambiaghi. (Inter-News)

Gli unici assenti sono gli esterni Stephan El Shaarawy, che spera di recuperare per la partita di Europa League di giovedì prossimo, e Alexis Saelemaekers. Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Lui (TUTTO mercato WEB)

Antonello lascia l’Inter? La Roma ci prova! Tre scenari possibili – CdS

Un “giocatore speciale”, citando Juric, per una partita speciale: Dybala giocherà titolare Roma-Inter. Il tutto dentro in un Olimpico sì pieno - saranno più di 62.000 gli spettatori presenti - ma ancora ferito e in contestazione aperta, da un mese, nei confronti della società. (Il Romanista)

Non arrivano notizie rassicuranti per i nerazzurri, il tecnico della Roma avrà a disposizione due armi importanti. La squadra di Simone Inzaghi viene da tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League e non (Spazio Inter)

PENSIERO – Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter dal 2015, piace alla Roma come nuovo Amministratore Delegato (AD). La dirigenza giallorossa, orfana di un AD dopo l’addio di Lina Souloukou, starebbero pensando proprio all’attuale dirigente interista. (Inter-News)