Calhanoglu a Dazn: «I compagni mi danno la forza, Arnautovic mi è stato vicino durante questi mesi complicati. Il nostro obiettivo…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Monza Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Monza, Hakan Calhanoglu ha commentato così il successo ottenuto nel 28° turno di Serie A. 50 GOL IN SERIE A, IL PIU’ BELLO? – «Sono contentissimo, un numero importante per me. L’unico turco in Serie A a raggiungerlo, ringrazio sempre i miei compagni per la forza che mi danno, soprattutto Marko. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL COMMENTO – Ciccio Graziani, in diretta a Sport Mediaset XXL, ha parlato della gara disputata ieri a San Siro tra Inter e Monza, terminata 3-2 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Per Graziani, nel primo tempo i nerazzurri non sono entrati in campo con la giusta concentrazione difensiva, e la rimonta è frutto della netta differenza di valori tra le due squadre: «Non sta benissimo l’Inter almeno in campionato, in Europa ha fatto un grande risultato e gioca bene. (Inter-News)

SECONDO TEMPO – Sulla scia della reazione con il gol di Arnautovic a fine primo tempo, l’Inter rientra dagli spogliatoi con una marcia in più. Il gol fatica però ad arrivare, fino al 65′: azione insistita con la palla che arriva al limite dell’area e Calhanoglu lascia partire una potentissima rasoiata che si infila all’angolino senza lasciare scampo a Turati. (Inter-News)

Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli ARNAUTOVIC SU INTER MONZA – «Quanto pesa questa vittoria? Pesa, i primi 25 minuti vai 2-0 e poi abbiamo fatto il nostro lavoro come i tifosi. (InterNews24.com)

Marko Arnautovic lancia un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, risolvendo uno dei maggiori problemi stagionali dell’Inter. L’austriaco sembra una risorsa ritrovata. (Inter-News)

Marko Arnautovic ha segnato ancora una volta ed è stato decisivo nella vittoria dell’Inter sul Monza. Il calciatore ha parlato subito nel post-partita su Sky Sport. (Inter-News)

É stata una serata più complicata del previsto quella dell’Inter a San Siro contro il Monza ultimo in classifica. La squadra di casa è passata in vantaggio al 24′ con Lautaro Martinez, ma la sua rete è stata poi annullata per un fallo di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)