Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso, si è sposata: le foto del matrimonio in Kenya
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brigitta Cazzato, prima figlia di Loredana Lecciso, si è sposata in Kenya col suo Yan Goby. I due si sarebbero detti sì già altre due volte, ma non avevano mai avuto l'occasione di festeggiare in grande stile. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
C’è stato un matrimonio a sorpresa nella famiglia di Albano e Loredana Lecciso. Le foto stanno già facendo il giro del web, eccoli bellissimi. SHARES Share Tweet (WeMusic)
Il matrimonio di Brigitta Cazzato, il terzo con Yan Goby, è stato celebrato al Temple Point Resort a Watamu Al LichtHaus in scena fiori d’arancio emozionanti, la 23enne arriva all’altare col cagnolino in braccio (Gossip News)
Non è la prima volta che la coppia convola a giuste nozze ma, stavolta, i due hanno deciso di festeggiare la loro unione in grande, alla presenza di amici e parenti. La figlia della showgirl ha celebrato le sue nuove nozze in Kenya, dove vive da diverso tempo e ha incontrato suo marito, imprenditore a capo di un resort di lusso, che è stato scelto come teatro della cerimonia. (DiLei)
Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso, ha coronato il suo sogno d'amore sposando Yan Goby. Cosa ha indossato la sposa per il grande giorno? (Fanpage.it)
Super festa in spiaggia per il fatidico “sì”: notizie bellissima per la famiglia Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Questa celebrazione non è stata solo un momento di felicità condivisa ma anche l’occasione per dimostrare ancora una volta la solidità e l’unione tra i membri delle due famiglie. (L'Eco Del Litorale)
Matrimonio da favola per Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso nata dal matrimonio (ormai finito) con l'imprenditore televisivo Fabio Cazzato. La 28enne ha sposato il compagno Yan Goby in Kenya, lo stesso luogo dove si sono conosciuti e innamorati nel 2021. (Fanpage.it)