Loredana Lecciso, la figlia Brigitta Cazzato si è sposata per la terza volta: il resort di lusso in Kenya e Jasmine Carrisi damigella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brigitta Cazzato ha detto si per la terza volta. La primogenita di Loredana Lecciso ha sposato (ancora) Yan Goby in Kenya durante una romantica cerimonia sulla spiaggia a un anno di distanza dai precedenti matrimoni, più riservati, il secondo celebrato nella stessa località africana in cui la coppia vive. La cerimonia è stata celebrata sulla spiaggia, con amici e familiari pronti a festeggiare ancora l'amore della coppia. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
La sua primogenita, Brigitta Cazzato è convolata a nozze con Yan Goby. È stato un weekend con il profumo dei fiori d'arancio per Loredana Lecciso. (Io Donna)
A cura di Valeria Paglionico 1 (Fanpage.it)
Matrimonio da favola per Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso nata dal matrimonio (ormai finito) con l'imprenditore televisivo Fabio Cazzato. La 28enne ha sposato il compagno Yan Goby in Kenya, lo stesso luogo dove si sono conosciuti e innamorati nel 2021. (Fanpage.it)
Una romantica cerimonia sulla spiaggia a un anno di distanza dai precedenti matrimoni Prima della festa la sposa si è scatenata con le amiche (Gossip News)
I due si sarebbero detti sì già altre due volte, ma non avevano mai avuto l'occasione di festeggiare in grande stile. (Fanpage.it)
Un matrimonio da sogno a Malindi. Ed è addirittura il terzo matrimonio per la coppia… – foto | video Video in Evidenza X Brigitta Cazzato, il matrimonio della prima figlia della Lecciso Brigitta Cazzato, il matrimonio della prima figlia della Lecciso Loredana Lecciso: “Io e Albano Carrisi, insieme da 25 anni. (OGGI)