Usa, Trump: "L'articolo del Washington Post su dazi è fake news"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tycoon in un post sul social Truth: "Citano fonti anonime che non esistono" “L’articolo del Washington Post, citando cosiddette fonti anonime, che non esistono, afferma erroneamente che la mia politica sui dazi sarà ridimensionata. Questo è sbagliato. Il Washington Post sa che è sbagliato. È solo un altro esempio di Fake News”. Lo afferma il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, in un post su Truth Social. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Questo materiale è una comunicazione di marketing ai sensi dell'Art. (XTB)
Piani per imporre tariffe a tutti i Paesi, ma non più su tutte le merci bensì su certi settori ritenuti cruciali per la sicurezza economica o nazionale statunitense. (Sky Tg24 )
Il FTSE 100 è in rialzo e la sterlina balza sulle speranze tariffarieIl FTSE 100 di Londra ha chiuso lunedì in rialzo, ma non ha raggiunto i forti guadagni registrati in Europa e negli Stati Uniti, in quanto gli investitori hanno soppesato una notizia secondo cui... (Marketscreener IT)
“L’articolo del Washington Post, citando cosiddette fonti anonime, che non esistono, afferma erroneamente che la mia politica tariffaria verrà ridotta. Donald Trump taglia i dazi. (Il Fatto Quotidiano)
I consiglieri del presidente eletto Usa, Donald Trump, secondo il Washington Post, studiano piani tariffari da applicare a tutti i Paesi, ma solo su alcuni settori ritenuti critici per la sicurezza nazionale o economica. (Milano Finanza)
Secondo le fonti riportare dal quotidiano della capitale, il team di Trump – il cui regista in ma… WASHINGTON. (La Stampa)