Il Milan perde Morata e Loftus: l'inglese chiude il suo 2024, due settimane di stop per Alvaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Trauma elongativo in regione adduttoria" per Morata, "lesione del bicipite femorale destro" per Loftus Cheek. Tradotto: almeno due settimane di stop per lo spagnolo, ben di più per l'inglese che verrà rivalutato tra una decina di giorni. Il Milan, dopo la vittoria last minute di ieri contro la Stella Rossa a San Siro, si lecca le ferite e aggiunge alla lista degli indisponibili altri due nomi. Perché a quelli di Florenzi, Bennacer, Okafor e Pulisic si aggiungono ora anche quelli di Morata e Loftus, che questa mattina hanno svolto gli esami strumentali. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la batosta subita in campionato contro l’Atalanta, il Milan ieri sera ha ritrovato la gioia della vittoria battendo in Champions League i serbi della Stella Rossa. Un successo che lasciato indubbiamente degli strascichi, non solo sul piano della prestazione, risultata alquanto negativa. (Spazio Milan)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Il Mattino di Padova)
EMERGENZA INFORTUNI IN ATTACCO - Morata e Loftus-Cheek si aggiungono quindi alla lista degli infortunati, della quale, oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, fanno parte anche Jovic, Pulisic e Okafor. (Milan News)
MILAN INFORTUNI ROMA – Cominciano ad arrivare i primi problemi fisici importanti anche per il Milan. Come scrive La Gazzetta dello Sport, si allunga la coda in infermeria per il “diavolo”: ai nomi di Florenzi, Bennacer, Okafor e Pulisic, si aggiungono quelli di Loftus-Cheek e Morata, che stamattina hanno svolto gli esami strumentali. (RomaNews)