Milan, scatta l'emergenza infortuni in attacco. Okafor recupera per il Genoa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, scatta l'emergenza infortuni in attacco. Okafor recupera per il Genoa? Nella giornata di oggi sono stati effettuati dei controlli medici dai quali sono emersi una lesione del bicipite femorale destro per Ruben Loftus-Cheek e un trauma elongativo in regione adduttoria per Alvaro Morata (l’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori). EMERGENZA INFORTUNI IN ATTACCO - Morata e Loftus-Cheek si aggiungono quindi alla lista degli infortunati, della quale, oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, fanno parte anche Jovic, Pulisic e Okafor. (Milan News)
Su altri giornali
Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni (Bianconera News)
L'immagine di Loftus-Cheek e Alvaro Morata fuori per infortunio poco prima della mezz'ora della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa non faceva pensare a nulla di buono. Fonseca si è ritrovato subito in emergenza nel corso della partita cambiando immediatamente l'assetto tattico della sua squadra con i cambi per ovviare all'uscita di scena di due pilastri del Milan. (Fanpage.it)
Non c'è soltanto lo sfogo a mezzo stampa di Paulo Fonseca, il quale ha attaccato direttamente una parte della sua squadra, a tenere in apprensione i tifosi del Milan. Nel corso della partita di Champions League contro la Stella Rossa, poi vinta in extremis per 2-1 con gol di Abraham, si sono infatti fermati per infortunio due elementi importanti della rosa a disposizione del portoghese. (Calciomercato.com)
Torino, buone notizie per Vanoli: Ilic è tornato in gruppo, contro l'Empoli ci sarà - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, lesione al bicipite femorale per Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
La sua presenza per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre, è dunque a rischio. Dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa, i calciatori del Milan Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata si sono sottoposti a esami strumentali. (LAROMA24)
Per Morata, invece, si tratta di un trauma elongativo in regione adduttoria. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. Stando all'esito degli esami strumentali, il Milan avrà gli uomini contati contro il Genoa (La Gazzetta del Mezzogiorno)