Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan perde altri due pezzi. Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Morata, potrebbe anche essere assente Okafor, ieri nemmeno in panchina a causa di una fastidiosa lombosciatalgia. Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. (Milan News 24)
Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. (Corriere della Sera)
Parole durissime del tecnico portoghese che non si è nascosto, proprio come aveva fatto a Bergamo contro l’arbitro. Non è bastata la vittoria che avvicina sempre di più gli ottavi di finale di Champions League senza passare dai Play Off. (MilanLive.it)
Trauma elongativo alla regione adduttoria per Alvaro Morata, ko durante Milan-Stella Rossa: escluse lesioni muscolari. L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)
Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrocampista dovrebbe restare fuori due settimane. A rischio quindi la gara con i giallorossi di fine mese. (Il Romanista)