Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata

Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Milan perde altri due pezzi. Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Morata, potrebbe anche essere assente Okafor, ieri nemmeno in panchina a causa di una fastidiosa lombosciatalgia. Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. (Milan News 24)

Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. (Corriere della Sera)

Parole durissime del tecnico portoghese che non si è nascosto, proprio come aveva fatto a Bergamo contro l’arbitro. Non è bastata la vittoria che avvicina sempre di più gli ottavi di finale di Champions League senza passare dai Play Off. (MilanLive.it)

Infortunio Morata in Milan-Stella Rossa: elongazione agli adduttori

Trauma elongativo alla regione adduttoria per Alvaro Morata, ko durante Milan-Stella Rossa: escluse lesioni muscolari. L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)

Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista dovrebbe restare fuori due settimane. A rischio quindi la gara con i giallorossi di fine mese. (Il Romanista)