Milan, gli infortuni preoccupano Fonseca: svelati i tempi di recupero di Morata e Loftus-Cheek

Milan, gli infortuni preoccupano Fonseca: svelati i tempi di recupero di Morata e Loftus-Cheek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Mister Paulo Fonseca è in apprensione costante dopo l’infortunio di Alvaro Morata: i tempi di recupero dell’attaccante preoccupano. Dopo la batosta subita in campionato contro l’Atalanta, il Milan ieri sera ha ritrovato la gioia della vittoria battendo in Champions League i serbi della Stella Rossa. Un successo che lasciato indubbiamente degli strascichi, non solo sul piano della prestazione, risultata alquanto negativa. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Tradotto: almeno due settimane di stop per lo spagnolo, ben di più per l'inglese che verrà rivalutato tra una decina di giorni. Il Milan, dopo la vittoria last minute di ieri contro la Stella Rossa a San Siro, si lecca le ferite e aggiunge alla lista degli indisponibili altri due nomi. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek Per Ruben Loftus-Cheek c'è una lesione del bicipite femorale destro; verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni a cavallo del match contro la Roma. (Milan News)

Milan, lesione al bicipite femorale le Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista inglese ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni di Loftus-Cheek e Morata dopo gli infortuni in Milan-Stella Rossa: lesione per l'inglese

Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Il Milan perde altri due pezzi. (Fcinternews.it)

Trauma elongativo alla regione adduttoria per Alvaro Morata, ko durante Milan-Stella Rossa: escluse lesioni muscolari. Dopo la preoccupazione, Alvaro Morata può tirare un sospiro di sollievo. (Goal Italia)

L'immagine di Loftus-Cheek e Alvaro Morata fuori per infortunio poco prima della mezz'ora della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa non faceva pensare a nulla di buono. Fonseca si è ritrovato subito in emergenza nel corso della partita cambiando immediatamente l'assetto tattico della sua squadra con i cambi per ovviare all'uscita di scena di due pilastri del Milan. (Fanpage.it)