I video-dossier contro Fdi. Il giallo su nuove puntate

I video-dossier contro Fdi. Il giallo su nuove puntate
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 C'è altro materiale di Fanpage contro Gioventù nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia. Il tutto dovrebbe essere diffuso con altre «parti» dell'inchiesta-video. Le puntate previste per le prossime settimane sono due, forse tre. Un centellinare che serve a tenere alta l'attenzione mediatica. E magari a provare a far saltare i nervi alla formazione partitica guidata dalla presidente del Consiglio. (il Giornale)

Su altre testate

Claudio Brigliadori 01 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Quello del merito, su cui per primi diciamo che si tratta di fatti esecrabili, inammissibili e indecenti. – Onorevole Fabio Rampelli, esponente di FdI e vicepresidente della Camera: l’indignazione per i modi dell’inchiesta di Fanpage non rischia di dare adito all’impressione che FdI voglia nascondere sotto il tappeto opinioni razziste e antisemite nel partito? "Non scherziamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così come di ispirazione nazista è quello dell’AfD in Germania, di derivazione nazionalistico-fascista quella dei giovani del Rassemblement national in Francia, chiaramente franchista quello degli juniores di Vox in Spagna, in Ungheria horthysta (dal dittatore, il Maresciallo Horty. (L'HuffPost)

Meloni e l’inchiesta su FdI: «Sono metodi da regime». E chiama in causa il Colle

Così la segretaria del Pd Elly Schlein, oggi a margine del Milano Pride. (OglioPoNews)

Al centro del dibattito, naturalmente, l’inchiesta di Fanpage all’interno di Gioventù nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Scintille a Otto e mezzo, su La7, tra il direttore di Fanpage, Francesco Cancellato, e il direttore del Secolo d’Italia, Italo Bocchino. (Il Fatto Quotidiano)

È furiosa, Giorgia Meloni. «Intervenga Mattarella». (ilmessaggero.it)