HERE WE GO – Calafiori passa all’Arsenal, è fatta! I dettagli e quanto incassa il Basilea

HERE WE GO – Calafiori passa all’Arsenal, è fatta! I dettagli e quanto incassa il Basilea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Riccardo Calafiori sarà un nuovo giocatore dell'Arsenal. Adesso è fatta, here we go: il difensore giocherà in Premier League nella prossima stagione. Dubbi, ora, non ce ne sono più: confermata la pista Arsenal come avevamo anticipato a giugno. L'operazione si è chiusa in modo definitivo dopo l'accordo degli ultimi giorni. L'intesa tra i due club prevede una base fissa di 40 milioni di euro più 5 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. (SOS Fanta)

Su altre testate

Affari di calciomercato e affari di cuore. (Corriere della Sera)

I tifosi dell'Arsenal non stanno più nella pelle in vista dell'arrivo all'Emirates di Riccardo Calafiori, il primo grande acquisto dell'estate biancorossa dopo i giovani Nygaard e Setford. Per il primo coro in favore del centrale italiano del Bologna i tifosi Gunners hanno scomodato l'hit del 1953 'That's Amore' di Dean Martin's 1953. (Tutto Juve)

Napoli, prime tre cessioni definite: ecco la cifra incassata dal club azzurro

Con la cessione di Riccardo Calafiori all'Arsenal il Bologna ha toccato uno dei massimi picchi d'incasso nella storia del club. (Calciomercato.com)

Il calciomercato estivo del Napoli sta prendendo forma, con il club azzurro che ha annunciato la cessione di tre giocatori chiave per rinforzare le casse e rafforzare la squadra in vista della nuova stagione. (Napolipiu.com)