Calafiori e la fidanzata si lasciano. Lei annuncia il trasferimento all'Arsenal sui social

Calafiori e la fidanzata si lasciano. Lei annuncia il trasferimento all'Arsenal sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Affari di calciomercato e affari di cuore. Si intrecciano i due mondi nella vicenda che vede protagonista Riccardo Calafiori, difensore azzurro rivelazione dell'ultima stagione del Bologna che ha conquistato la Champions League. Il centrale è uno degli uomini mercato più ambiti del momento, piaceva in Italia (alla Juventus soprattutto) ma anche all'estero e alla fine sarà l'Arsenal a strapparlo alla serie A. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato estivo del Napoli sta prendendo forma, con il club azzurro che ha annunciato la cessione di tre giocatori chiave per rinforzare le casse e rafforzare la squadra in vista della nuova stagione. (Napolipiu.com)

Sul difensore classe 2002 c'era anche la Juventus e Thiago Motta spingeva molto per lavorare di nuovo con lui a Torino, la dirigenza rossoblù però ha sempre preferito la soluzione estera perché consapevole che in Premier League avrebbero pagato una cifra superiore rispetto a quella che metteva sul piatto la Juve. (Calciomercato.com)

Arsenal già pazzo di Calafiori: i tifosi coniano un coro sulle note di 'That's Amore'

Riccardo Calafiori sarà un nuovo giocatore dell'Arsenal. L'operazione si è chiusa in modo definitivo dopo l'accordo degli ultimi giorni. (SOS Fanta)

"When he plays at the back, he will stop your attack. (Tutto Juve)