Campionati del Mondo Giovanili di Formula Kite, presenti i top player internazionali che parteciperanno alle Olimpiadi di Parigi

Campionati del Mondo Giovanili di Formula Kite, presenti i top player internazionali che parteciperanno alle Olimpiadi di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia SPORT

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Oggi, durante i Campionati del Mondo Giovanili di Formula Kite negli spazi dell’Hang Loose Beach a Gizzeria, una giornata intensa e piena di aspettative è stata caratterizzata da una sospensione temporanea delle gare a causa delle condizioni avverse del mare. Tra gli atleti partecipanti ai campionati del mondo alcuni sono destinati a competere alle prossime Olimpiadi di Parigi: Derin Atakan (Turchia), Maria Catalina Turienzo (Argentina), Joseph Jonathan Pen-Weston (Thailandia) Questi eccellenti kiters rappresentano l’élite internazionale dello sport e incarnano l’impegno, la passione e la determinazione necessari per raggiungere traguardi di prestigio come le Olimpiadi. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

L’autore è Walter Zenga, il suo duro messaggio è rivolto a un ex granata, Benni Carbone. Una storia su Instagram ha scatenato le polemiche. (gazzettaGranata)

TUTTO FATTO – Aleksandar Stankovic è pronto a lasciare l’Inter, ma con la formula del prestito e un diritto di riscatto in favore del Lucerna fissato a 1,5 milioni. (Inter-News)

Aleksander Stankovic è l’altro giovane canterano dell’Inter a salutare in vista della prossima stagione. Il calciatore figlio d’arte vola a Lucerna: di seguito tutte le informazioni. (Inter-News)

“Ha tradito”: all’Inter scoppia il finimondo, attacco senza precedenti

Benito Carbone sarà il nuovo allenatore dell’Under 18 dell’Inter: decisione, quella presa dal club nerazzurro, che non è andato affatto giù allo storico portiere Walter Zenga. L’ex estremo difensore nerazzurro lo ha ribadito a chiare lettere con un lungo messaggio sui social, nel quale ha definito come “traditore” (pur senza nominarlo direttamente), l’altro ex nerazzurro. (Inter News 24)

Il riconoscimento del lavoro fatto da parte della società mi inorgoglisce molto, allo stesso tempo sento tanta responsabilità perché per me lavorare qui è qualcosa di speciale". "Le emozioni sono sicuramente tante, chiaramente c'è tanta contentezza e tanto orgoglio perché arrivo a questo punto dopo un percorso sempre all'interno della società - le sue prime parole a Inter TV dopo l'annuncio -. (Fcinternews.it)

Scoppia il caso all’Inter dopo l’attacco senza precedenti: nel mirino c’è l’allenatore nerazzurro, ha tradito l’accusa arrivata sui social (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)