Walter Zenga attacca l'Inter e Benito Carbone: “Lui allenatore dell'Under 18 nerazzurra? Mi ha tradito e non è onesto”

Walter Zenga attacca l'Inter e Benito Carbone: “Lui allenatore dell'Under 18 nerazzurra? Mi ha tradito e non è onesto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

MilanoWalter Zenga ha affidato ai social network la sua rabbia per la nomina ad allenatore dell'Inter Under 18 di Benito Carbone, come "L'Uomo Ragno" ex nerazzurro negli anni Novanta (pur con un numero molto inferiore di presenze all'attivo) e che fino a pochi mesi fa è stato il vice di Zenga all'Emirates Club. Quando però il portiere azzurro di Italia '90 è stato sollevato dall'incarico, a prenderne il posto è stato proprio Carbone e a giudicare dal post su Instagram di Zenga i rapporti non devono essere rimasti idilliaci. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha concluso un’importante operazione di mercato riguardante uno dei suoi giovani talenti. Aleksandar Stankovic, promettente centrocampista della Primavera nerazzurra, si trasferisce al Lucerna. (Inter-News)

Pinterest Twitter (Corriere di Lamezia)

Da oggi, comincia ufficialmente un nuovo capitolo nel vivaio dell'Inter per Andrea Zanchetta, nominato come allenatore della formazione Primavera, dalla prossima stagione Under 20. "Le emozioni sono sicuramente tante, chiaramente c'è tanta contentezza e tanto orgoglio perché arrivo a questo punto dopo un percorso sempre all'interno della società - le sue prime parole a Inter TV dopo l'annuncio -. (Fcinternews.it)

Zenga contro Carbone sull’Inter Under-18: ecco cos’è successo

Un polverone improvviso, arrivato in un’estate che per l’Inter è all’insegna della tranquillità. Dopo lo scudetto conquistato e il mercato già indirizzato con gli arrivi di Taremi e Zielinski, i nerazzurri si possono godere settimane di tranquillità, in attesa di riprendere la preparazione e sfruttare qualche eventuale occasione per rinforzare la squadra di Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Benito Carbone sarà il nuovo allenatore dell’Under 18 dell’Inter: decisione, quella presa dal club nerazzurro, che non è andato affatto giù allo storico portiere Walter Zenga. L’ex estremo difensore nerazzurro lo ha ribadito a chiare lettere con un lungo messaggio sui social, nel quale ha definito come “traditore” (pur senza nominarlo direttamente), l’altro ex nerazzurro. (Inter News 24)

IL CASO – Walter Zenga si scaglia contro Benito Carbone. I due, colleghi fino a pochi mesi fa, hanno avuto un pesante diverbio e la situazione è degenerata. (Inter-News)