UFFICIALE – Stankovic lascia l’Inter per il Lucerna: i dettagli sul contratto

UFFICIALE – Stankovic lascia l’Inter per il Lucerna: i dettagli sul contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Aleksander Stankovic è l’altro giovane canterano dell’Inter a salutare in vista della prossima stagione. Il calciatore figlio d’arte vola a Lucerna: di seguito tutte le informazioni. UFFICIALE – Dalle giovanili dell’Inter Aleksander Stankovic vola in Svizzera. Il figlio d’arte dell’ex nerazzurro Dejan lascia Milano, come informa il club interista, per una nuova avventura col Lucerna. Il club al quale il calciatore serbo si unirà a partire dalla prossima stagione milita nella Super League, campionato massimo nel calcio svizzero. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

prestigio come le Olimpiadi. Twitter (Corriere di Lamezia)

Benito Carbone sarà il nuovo allenatore dell’Under 18 dell’Inter: decisione, quella presa dal club nerazzurro, che non è andato affatto giù allo storico portiere Walter Zenga. L’ex estremo difensore nerazzurro lo ha ribadito a chiare lettere con un lungo messaggio sui social, nel quale ha definito come “traditore” (pur senza nominarlo direttamente), l’altro ex nerazzurro. (Inter News 24)

Twitter LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Zenga visita la sede dell'Inter, poi lo sfogo: "Ho scoperto che l'under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito"

Walter Zenga contro Benito Carbone. L’ex portiere dell’Inter, su Instagram, ha criticato la scelta del club nerazzurro (peraltro non ancora ufficiale) di affidare la squadra under 18 al 51enne di Reggio Calabria, che nella stagione 1995/96 vestì la maglia interista. (la Repubblica)

L’autore è Walter Zenga, il suo duro messaggio è rivolto a un ex granata, Benni Carbone. Ma cosa è successo? Per la ricostruzione bisogna tornare al gennaio scorso, quando i due iniziarono un’avventura insieme all’Emirates, squadra degli Emirati Arabi. (gazzettaGranata)

È lo sfogo che Walter Zenga ha affidato ai social dopo avere fatto visita nella sede dell’Inter in viale Liberazione a Milano. L’ex portiere nerazzurro ha raccontato ai follower di sentirsi “a casa” e ha confessato di sperare ancora di potere un giorno lavorare per la sua squadra del cuore. (Il Fatto Quotidiano)