Zenga contro Carbone sull’Inter Under-18: ecco cos’è successo

Zenga contro Carbone sull’Inter Under-18: ecco cos’è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ieri, a sorpresa, è apparso un duro attacco di Zenga a chi prenderà il ruolo di allenatore dell’Under-18 dell’Inter al posto di Zanchetta, ossia Carbone. L’episodio risale a qualche mese fa, ma solo ora è diventato di dominio pubblico. Cos’è successo? Ecco tutta la vicenda. IL CASO – Walter Zenga si scaglia contro Benito Carbone. I due, colleghi fino a pochi mesi fa, hanno avuto un pesante diverbio e la situazione è degenerata. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

In una storia su Instagram, Zenga scrive: “Oggi ero in sede all'Inter casa mia, la mia vita, e ho appreso che l'under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito (non lo nomino perché non merita) e mi chiedo: ma chi decide lo fa con cognizione delle cose oppure per simpatia??? Le under dovrebbero essere allenate da chi ha ideali, senso di onestà ... (la Repubblica)

Aleksander Stankovic è l’altro giovane canterano dell’Inter a salutare in vista della prossima stagione. Il calciatore figlio d’arte vola a Lucerna: di seguito tutte le informazioni. (Inter-News)

Pinterest Twitter (Corriere di Lamezia)

Presentazione ufficiale del Campionato del Mondo Giovanile di Formula Kite dal 3 al 7 luglio

L’Inter ha concluso un’importante operazione di mercato riguardante uno dei suoi giovani talenti. Aleksandar Stankovic, promettente centrocampista della Primavera nerazzurra, si trasferisce al Lucerna. (Inter-News)

Benito Carbone sarà il nuovo allenatore dell’Under 18 dell’Inter: decisione, quella presa dal club nerazzurro, che non è andato affatto giù allo storico portiere Walter Zenga. L’ex estremo difensore nerazzurro lo ha ribadito a chiare lettere con un lungo messaggio sui social, nel quale ha definito come “traditore” (pur senza nominarlo direttamente), l’altro ex nerazzurro. (Inter News 24)

LinkedIn Pinterest (Corriere di Lamezia)