“Ha tradito”: all’Inter scoppia il finimondo, attacco senza precedenti

“Ha tradito”: all’Inter scoppia il finimondo, attacco senza precedenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Scoppia il caso all’Inter dopo l’attacco senza precedenti: nel mirino c’è l’allenatore nerazzurro, ha tradito l’accusa arrivata sui social Un polverone improvviso, arrivato in un’estate che per l’Inter è all’insegna della tranquillità. Dopo lo scudetto conquistato e il mercato già indirizzato con gli arrivi di Taremi e Zielinski, i nerazzurri si possono godere settimane di tranquillità, in attesa di riprendere la preparazione e sfruttare qualche eventuale occasione per rinforzare la squadra di Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

L’ex portiere viene silurato a fine aprile, il suo vice Carbone accetta di prendere il comando della squadra e arriva a fine stagione, collezionando un deludente penultimo posto con tanto di retrocessione. (gazzettaGranata)

Zenga Carbone, il RETROSCENA e il MOTIVO della frizione tra i due ex Inter: cos’è successo. Il perché della fine della loro amicizia (Inter News 24)

Quando però il portiere azzurro di Italia '90 è stato sollevato dall'incarico, a prenderne il posto è stato proprio Carbone e a giudicare dal post su Instagram di Zenga i rapporti non devono essere rimasti idilliaci. (Quotidiano Sportivo)

Primavera, Zanchetta: "Orgoglioso del nuovo ruolo. DNA del club definito, mi piacerebbe trasmettere l'interismo ai ragazzi"

UFFICIALE – Dalle giovanili dell’Inter Aleksander Stankovic vola in Svizzera. Il figlio d’arte dell’ex nerazzurro Dejan lascia Milano, come informa il club interista, per una nuova avventura col Lucerna. (Inter-News)

Aleksandar Stankovic è stato ceduto in prestito dall’Inter al Lucerna, che ha ufficializzato la trattativa. Il Direttore Sportivo Remo Meyer ha commentato con soddisfazione il trasferimento del calciatore. (Inter-News)

Il riconoscimento del lavoro fatto da parte della società mi inorgoglisce molto, allo stesso tempo sento tanta responsabilità perché per me lavorare qui è qualcosa di speciale". Da oggi, comincia ufficialmente un nuovo capitolo nel vivaio dell'Inter per Andrea Zanchetta, nominato come allenatore della formazione Primavera, dalla prossima stagione Under 20. (Fcinternews.it)