Stankovic ceduto, ma l’Inter mantiene un vantaggio: la formula – Sky

Stankovic ceduto, ma l’Inter mantiene un vantaggio: la formula – Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ha concluso un’importante operazione di mercato riguardante uno dei suoi giovani talenti. Aleksandar Stankovic, promettente centrocampista della Primavera nerazzurra, si trasferisce al Lucerna. Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha riportato la notizia. TUTTO FATTO – Aleksandar Stankovic è pronto a lasciare l’Inter, ma con la formula del prestito e un diritto di riscatto in favore del Lucerna fissato a 1,5 milioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Aleksander Stankovic è l’altro giovane canterano dell’Inter a salutare in vista della prossima stagione. Il calciatore figlio d’arte vola a Lucerna: di seguito tutte le informazioni. (Inter-News)

sportiva. Oggi è stata ufficialmente presentata alla stampa e al pubblico l’entusiasmante edizione del Campionato del Mondo Formula Kite che avrà luogo a Gizzeria, località mozzafiato della regione Calabria. (Corriere di Lamezia)

L’autore è Walter Zenga, il suo duro messaggio è rivolto a un ex granata, Benni Carbone. Ma cosa è successo? Per la ricostruzione bisogna tornare al gennaio scorso, quando i due iniziarono un’avventura insieme all’Emirates, squadra degli Emirati Arabi. (gazzettaGranata)

“Ha tradito”: all’Inter scoppia il finimondo, attacco senza precedenti

Tra gli atleti partecipanti ai campionati del mondo alcuni sono destinati a competere alle prossime Olimpiadi di Parigi: Derin Atakan (Turchia), Maria Catalina Turienzo (Argentina), Joseph Jonathan Pen-Weston (Thailandia) Questi eccellenti kiters rappresentano l’élite internazionale dello sport e incarnano l’impegno, la passione e la determinazione necessari per raggiungere traguardi di Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

L’ex portiere nerazzurro ha raccontato ai follower di sentirsi “a casa” e ha confessato di sperare ancora di potere un giorno lavorare per la sua squadra del cuore. “L’under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito“. (Il Fatto Quotidiano)

Un polverone improvviso, arrivato in un’estate che per l’Inter è all’insegna della tranquillità. Dopo lo scudetto conquistato e il mercato già indirizzato con gli arrivi di Taremi e Zielinski, i nerazzurri si possono godere settimane di tranquillità, in attesa di riprendere la preparazione e sfruttare qualche eventuale occasione per rinforzare la squadra di Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)