Primavera, Zanchetta: "Orgoglioso del nuovo ruolo. DNA del club definito, mi piacerebbe trasmettere l'interismo ai ragazzi"

Primavera, Zanchetta: Orgoglioso del nuovo ruolo. DNA del club definito, mi piacerebbe trasmettere l'interismo ai ragazzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Da oggi, comincia ufficialmente un nuovo capitolo nel vivaio dell'Inter per Andrea Zanchetta, nominato come allenatore della formazione Primavera, dalla prossima stagione Under 20. "Le emozioni sono sicuramente tante, chiaramente c'è tanta contentezza e tanto orgoglio perché arrivo a questo punto dopo un percorso sempre all'interno della società - le sue prime parole a Inter TV dopo l'annuncio -. Il riconoscimento del lavoro fatto da parte della società mi inorgoglisce molto, allo stesso tempo sento tanta responsabilità perché per me lavorare qui è qualcosa di speciale". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

prestigio come le Olimpiadi. Tra gli atleti partecipanti ai campionati del mondo alcuni sono destinati a competere alle prossime Olimpiadi di Parigi: Derin Atakan (Turchia), Maria Catalina Turienzo (Argentina), Joseph Jonathan Pen-Weston (Thailandia) Questi eccellenti kiters rappresentano l’élite internazionale dello sport e incarnano l’impegno, la passione e la determinazione necessari per raggiungere traguardi di (Corriere di Lamezia)

IL CASO – Walter Zenga si scaglia contro Benito Carbone. I due, colleghi fino a pochi mesi fa, hanno avuto un pesante diverbio e la situazione è degenerata. (Inter-News)

Aleksandar Stankovic è stato ceduto in prestito dall’Inter al Lucerna, che ha ufficializzato la trattativa. Il Direttore Sportivo Remo Meyer ha commentato con soddisfazione il trasferimento del calciatore. (Inter-News)

Presentazione ufficiale del Campionato del Mondo Giovanile di Formula Kite dal 3 al 7 luglio

Zenga Carbone, il RETROSCENA e il MOTIVO della frizione tra i due ex Inter: cos’è successo. Il perché della fine della loro amicizia (Inter News 24)

L’Inter ha concluso un’importante operazione di mercato riguardante uno dei suoi giovani talenti. Aleksandar Stankovic, promettente centrocampista della Primavera nerazzurra, si trasferisce al Lucerna. (Inter-News)

Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)