Stankovic al Lucerna, parla il DS: «Un leader! Giocatore interessante»

Stankovic al Lucerna, parla il DS: «Un leader! Giocatore interessante»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Aleksandar Stankovic è stato ceduto in prestito dall’Inter al Lucerna, che ha ufficializzato la trattativa. Il Direttore Sportivo Remo Meyer ha commentato con soddisfazione il trasferimento del calciatore. CESSIONE – L’Inter ha annunciato ufficialmente il trasferimento in prestito di Aleksandar Stanković all’FC Lucerna. Il giovane centrocampista, figlio dell’ex campione Dejan Stanković, si unirà alla squadra svizzera per una stagione, con l’obiettivo di acquisire esperienza e continuità di gioco in un campionato come la Super League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Benito Carbone sarà il nuovo allenatore dell’Under 18 dell’Inter: decisione, quella presa dal club nerazzurro, che non è andato affatto giù allo storico portiere Walter Zenga. L’ex estremo difensore nerazzurro lo ha ribadito a chiare lettere con un lungo messaggio sui social, nel quale ha definito come “traditore” (pur senza nominarlo direttamente), l’altro ex nerazzurro. (Inter News 24)

Share Facebook Tra gli atleti partecipanti ai campionati del mondo alcuni sono destinati a competere alle prossime Olimpiadi di Parigi: Derin Atakan (Turchia), Maria Catalina Turienzo (Argentina), Joseph Jonathan Pen-Weston (Thailandia) Questi eccellenti kiters rappresentano l’élite internazionale dello sport e incarnano l’impegno, la passione e la determinazione necessari per raggiungere traguardi di (Corriere di Lamezia)

Un polverone improvviso, arrivato in un’estate che per l’Inter è all’insegna della tranquillità. Dopo lo scudetto conquistato e il mercato già indirizzato con gli arrivi di Taremi e Zielinski, i nerazzurri si possono godere settimane di tranquillità, in attesa di riprendere la preparazione e sfruttare qualche eventuale occasione per rinforzare la squadra di Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Zenga visita la sede dell'Inter, poi lo sfogo: "Ho scoperto che l'under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito"

Walter Zenga contro Benito Carbone. L’ex portiere dell’Inter, su Instagram, ha criticato la scelta del club nerazzurro (peraltro non ancora ufficiale) di affidare la squadra under 18 al 51enne di Reggio Calabria, che nella stagione 1995/96 vestì la maglia interista. (la Repubblica)

UFFICIALE – Dalle giovanili dell’Inter Aleksander Stankovic vola in Svizzera. Il figlio d’arte dell’ex nerazzurro Dejan lascia Milano, come informa il club interista, per una nuova avventura col Lucerna. (Inter-News)

Poi però ha anche duramente criticato la scelta dell’Inter di affidare la U18 a Benny Carbone, ex attaccante che ha vestito la maglia nerazzurra per una sola stagione. L’ex portiere nerazzurro ha raccontato ai follower di sentirsi “a casa” e ha confessato di sperare ancora di potere un giorno lavorare per la sua squadra del cuore. (Il Fatto Quotidiano)