Formula 1 ad Austin: Verstappen vince la Sprint Race. Duello Ferrari: Sainz 2°, Leclerc 4°

Formula 1 ad Austin: Verstappen vince la Sprint Race. Duello Ferrari: Sainz 2°, Leclerc 4°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Verstappen vince la Sprint davanti a Sainz e Norris e porta a 54 i punti il vantaggio sul britannico della McLaren. Sainz la spunta in un duello acceso con l’altra Ferrari di Leclerc, che chidue quarto. A mezzanotte la qualifica per la gara di domani. Tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLASSIFICA E TEMPI DELLA SPRINT (Sky Sport)

È iniziata da pochi minuti la prima sessione di libere. Sarà un test importante per la Red Bull, sotto pressione c'è anche Sergio Perez. Ad Austin stanno per partire le libere del Gp degli Usa, la Red Bull e la Mercedes hanno portato grosse novità tecniche. (Corriere della Sera)

L'olandese della Red Bull si impone, dopo una gara dominata sin dalla partenza, davanti allo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz e all'inglese della McLaren Lando Norris. Il tre volte campione del mondo e leader iridato Max Verstappen vince la gara sprint del Gp degli Stati Uniti ad Austin (la Repubblica)

Formula 1, Gp Usa: Verstappen torna a vincere, la Ferrari va con Sainz. Che duello con Leclerc!

Un duello intenso e mozzafiato tra le Ferrari. (Sky Sport)

La seconda fila sarà 100% Ferrari con lo spagnolo Carlos Sainz, terzo, davanti al compagno di squadra monegasco Charles Leclerc. (Tuttosport)

Nella mini corsa del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin oltre alla stella del campione del mondo brilla Carlos Sainz che dal semaforo verde al diciannovesimo e ultimo giro ingaggia una sfida avvincente con il compagno di squadra Charles Leclerc che lo vede chiudere con un esaltante secondo posto dopo aver sorpasato anche la Mclaren di Lando Norris negli ultimi giri. (Gazzetta del Sud)