GP USA - Max Verstappen domina la Sprint di Austin, ma la Ferrari c'è! Podio per Sainz 2°, Leclerc 4° dietro a Norris

GP USA - Max Verstappen domina la Sprint di Austin, ma la Ferrari c'è! Podio per Sainz 2°, Leclerc 4° dietro a Norris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Norris col destino in mano, Leclerc sorpresa? Il GP degli States in 1' Il weekend del GP degli Stati Uniti di Formula 1 continua a regalare emozioni con la Sprint Race: Verstappen domina nel corso dei 19 giri ad Austin e torna a tagliare il traguardo davanti a tutti dopo quasi quattro mesi di digiuno, ma dietro è spettacolo con la rimonta di Sainz da quinto a secondo grazie al sorpasso su Norris all'ultimo giro. (Eurosport IT)

Su altri giornali

L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

Lontane le Ferrari, che sperano in un guizzo di Leclerc nonostante non abbiano presentato nessun aggiornamento. (Adnkronos)

Ha ritrovato il sorriso, Super Max, a secco da 8 Gp per via di una Red Bull non più dominante, tornando il solito, adorabile sbruffone: «Perché vinco sp… (La Stampa)

Ferrari, Leclerc infuriato con Sainz: il bruttissimo gesto a fine Sprint

Dietro di loro, in seconda fila, le due Ferrari, con Sainz davanti al compagno Leclerc. Sorpresa alle qualifiche del GP Usa sul Circuit of the Americas di Austin, con Lando Norris in pole position davanti a Max Verstappen, vincitore della Sprint e leader del Mondiale a +54 dal britannico della McLaren. (La Gazzetta dello Sport)

Il gesto di Leclerc I due piloti Ferrari hanno dato spettacolo nella Sprint di Austin, ma a quanto pare Leclerc non è rimasto per niente contento delle manovre al limite tentate da Sainz al fine di superarlo. (Formula1 Web Magazine)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2024. (OA Sport)