Formula 1, GP Austin: qualifiche e pole in diretta live dagli Usa

Formula 1, GP Austin: qualifiche e pole in diretta live dagli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. Dopo il corpo a corpo tra Sainz e Leclerc nella gara veloce, ci si attende un altro passo avanti dalla Ferrari. Il via a mezzanotte: live su Sky e in streaming su NOW CLICCA SE NON EVDI IL MONITOR DEI TEMPI DA MEZZANOTTE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pole di Lando Norris ad Austin grazie... Seconda fila per le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, terza per Oscar Piastri e per lo stesso Russell. Clamorosa l'eliminazione già nel Q1 di Lewis Hamilton che evita l'onta dell'onta dell'ultima fila su una delle sue piste-feticcio solo grazie alle penalità che spediscono in fondo alla griglia Liam Lawson. (Sport Mediaset)

Il gesto di Leclerc I due piloti Ferrari hanno dato spettacolo nella Sprint di Austin, ma a quanto pare Leclerc non è rimasto per niente contento delle manovre al limite tentate da Sainz al fine di superarlo. (Formula1 Web Magazine)

Dopo un venerdì opaco, la McLaren reagisce nel momento clou delle qualifiche ed è Lando Norris a conquistare la reale pole position nel GP degli Stati Uniti. Ad Austin sarà ancora una volta duello al via tra i primi due della classifica piloti, ma la Ferrari si mette in agguato monopolizzando la seconda fila con Sainz in terza casella a precedere Leclerc, nonostante un passivo alto. (Eurosport IT)

Ad Austin Norris conquista la pole, Ferrari in seconda fila

Lando Norris torna a volare e conquista la pole position del Gran Premio degli USA di Formula 1. Gran colpo del pilota della McLaren che ringrazia anche George Russell per l'incidente a pochi secondi dalla fine della sessione, mentre tutti erano intenti a migliorarsi. (la Repubblica)

Dalla scuderia del Cavallino Rampante arrivano dunque ottimi segnali in vista della vera e propria gara di domenica. (Eurosport IT)

È tornato Max Verstappen. Il campione del mondo ha timbrato con la ceralacca la sprint di Austin riprendendo confidenza con la vittoria, e ha chiuso con il secondo tempo le qualifiche per la gara lunga. (La Provincia di Cremona e Crema)