El Shaarawy resta fuori: ok Le Fée

El Shaarawy resta fuori: ok Le Fée
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo i due giorni di riposo concessi da Ivan Juric , la Roma torna in campo oggi. Oltre a valutare costantemente le condizioni di Paulo Dybala , che oggi sarà nuovamente in gruppo, arriva la notizia che Enzo Le Fée sembra aver smaltito il suo problema al ginocchio ... Resta invece fuori Stephan El Shaarawy che è alle prese con uno stiramento al polpaccio. Anche l'esterno ex Milan verrà valutato giorno dopo giorno. (LAROMA24)

Su altre testate

Quella di domenica prossima allo stadio Olimpico quando si giocherà Roma-Inter. Campioni del mondo e leader dei rispettivi club, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, le condizioni di Dybala Domani è il giorno di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, a partire da domani, si allenerà con il resto del gruppo squadra e sarà regolarmente agli ordini di Ivan Juric. (Fantacalcio ®)

Roma, Le Fee si candida fortemente per un posto da titolare: le sensazioni da Trigoria

Amici, ma nemici per una notte. Paulo Dybala e Lautaro Martinez, due attaccanti uniti dalla bandiera dell’Argentina. (ilmessaggero.it)

Paulo Dybala ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box col Monza e sarà regolarmente in campo nel big match contro l’Inter di domenica sera all’Olimpico. La Joya, dopo una settimana di lavoro personalizzato e il no alla convocazione con l’Argentina, non sente più “l’indurimento” al flessore della coscia destra che lo aveva messo in allarme tanto da alzare bandiera bianca nell’ultima partita prima della sosta. (La Gazzetta dello Sport)

Un’importante novità da Trigoria in questa sosta per le nazionali. (SOS Fanta)