Perché la Juventus vuole Tonali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Tonali è uno dei giocatori sui quali la Juventus ha puntato il mirino. Un’operazione che, secondo il Corriere dello Sport, i bianconeri potrebbero mettere in piedi più in estate che a gennaio, intanto però hanno già individuato un paio di giocatori “sacrificabili” per fare cassa e reinvestire l’eventuale cifra che guadagneranno: sono Fagioli e Yildiz; il primo con Motta ha perso il posto da titolare e piace al Marsiglia di De Zerbi, sull’attaccante turco c’è l’Aston Villa che potrebbe fare tentativi concreti. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Adesso, però, tutto questo è il passato per Sandro Tonali che sta cercando di ripartire. Sandro Tonali pronto al ritorno in Serie A, delusione immensa per il Milan: il centrocampista firma con i rivali di sempre (TernanaNews)
Cessione Yildiz – Come confermato nelle ultime ore dai colleghi del Corriere dello Sport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di irrompere su Tonali già dall’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)
Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime. Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus (Fantacalcio ®)
Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)
Considerata la necessità di andare a rinforzare la mediana di Thiago Motta dopo la delusione Douglas Luiz, la Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di affondare il colpo su Sandro Tonali nel prossimo calciomercato, come riportato questa mattina in apertura anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Tonali scalda la Juve". (Milan News)
In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. Insomma, un rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia della stagione, quando la Vecchia Signora, con l'arrivo in panchina di Thiago Motta ed una ricca campagna acquisti, sperava di recitare un ruolo di assoluta protagonista. (Today.it)