MN24 – Tonali Juventus, il ritorno in Italia non è nei suoi piani: è felicissimo al Newcastle

MN24 – Tonali Juventus, il ritorno in Italia non è nei suoi piani: è felicissimo al Newcastle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tonali Juventus, il ritorno in Italia non è nei suoi piani: è felicissimo al Newcastle. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Sandro Tonali, ex giocatore del Milan, ha realizzato ieri una doppietta in Coppa di Lega con il suo Newcastle. Come appreso dalla nostra redazione il centrocampista è attualmente felicissimo di giocare in Inghilterra e il rientro in Italia non è nei suoi piani. Smentite, dunque, le voci che lo vorrebbero nuovamente in Serie A con la maglia della Juventus. (Milan News 24)

Su altri giornali

Dalla difesa al centrocampo, le ultime sui bianconeri nella diretta youtube di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Insomma, un rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia della stagione, quando la Vecchia Signora, con l'arrivo in panchina di Thiago Motta ed una ricca campagna acquisti, sperava di recitare un ruolo di assoluta protagonista. (Today.it)

Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime. Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus (Fantacalcio ®)

Il Milan sfida la Juve: Tonali torna a casa

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Al di là del riferimento al reparto difensivo, dalle parole del Managing Director Football della Juventus traspare un mercato di gennaio spumeggiante, un po' per sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal, un po' per correggere qualcosa non andato nel verso giusto in estate. (Sport Mediaset)

Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)