Un regalo di Natale per la Juventus: Tonali divide i tifosi, ma serve davvero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ino a questo momento. Douglas Luiz è ovviamente la grande delusione, sia per le prestazioni sia soprattutto per le sue condizioni fisiche e le troppe partite saltate. Khephren Thuram invece ha avuto alti e bassi ma è un giocatore su cui la Juventus e Thiago Motta puntano molto. E Teun (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Il centrocampista del Newcastle, valutato circa 55 milioni di euro, potrebbe lasciare la Premier League per riabbracciare la Serie A. Occhio al forte interesse della Juventus, pronta al clamoroso colpo a sorpresa. (FantaMaster)
La Juventus al lavoro in sede di mercato: le ultime news Una Juventus scatenata in sede di calciomercato. Quello che circola, le notizie e le voci, danno l’idea come Giuntoli stia lavorando su mille fronti provando a fare le giuste scelte in vista del prossimo futuro. (Juvenews.eu)
Insomma, un rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia della stagione, quando la Vecchia Signora, con l'arrivo in panchina di Thiago Motta ed una ricca campagna acquisti, sperava di recitare un ruolo di assoluta protagonista. (Today.it)
Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)
Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime. Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus (Fantacalcio ®)
Futuro Tonali, la posizione del Newcastle Per cedere Tonali, scrive il Corriere, ci vorrebbe non solo la volontà del giocatore di andare via (cosa che finora non ha espresso e che, come ha detto il suo procuratore di recente, (ilBianconero)