Juventus, che idea a gennaio: Tonali per il centrocampo

Juventus, che idea a gennaio: Tonali per il centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. Al di là del riferimento al reparto difensivo, dalle parole del Managing Director Football della Juventus traspare un mercato di gennaio spumeggiante, un po' per sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal, un po' per correggere qualcosa non andato nel verso giusto in estate. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La Juve sta da tempo pensando al mercato di gennaio, finestra che permetterà ai bianconeri di puntellare la rosa in vista di una seconda parte di stagione ricca di impegni ed emozioni. In questo senso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, da uno degli ultimi summit tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli sarebbe emerso il nome di Sandro Tonali. (Juvenews.eu)

Tonali alla Juventus – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà l’Empoli, la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, a poche settimane dall’apertura della sessione invernale. (FantaMaster)

Decisione clamorosa della Juventus che ha deciso di lasciar partire, oltre Fagioli, anche Yildiz per finanziare un super colpo a gennaio: i dettagli. La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. (SpazioJ)

La Juventus vuole a tutti i costi Tonali: può sacrificare anche Yildiz

Il futuro di Arthur, centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus, sembra sempre più lontano da Torino. Dopo una stagione deludente in prestito alla Fiorentina e l’esclusione dai piani tecnici di Thiago Motta, il mercato invernale potrebbe rappresentare la svolta per il giocatore ex Barcellona. (Minuti Di Recupero)

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)