La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. Il CorSport: "Tonali scalda la Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. Il CorSport: "Tonali scalda la Juve" Il futuro di Sandro Tonali potrebbe tornare ad essere in Serie A. Arrivato al Newcastle nell'estate del 2023 dal Milan, l'italiano per i Magpies non è assolutamente incedibile. Considerata la necessità di andare a rinforzare la mediana di Thiago Motta dopo la delusione Douglas Luiz, la Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di affondare il colpo su Sandro Tonali nel prossimo calciomercato, come riportato questa mattina in apertura anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Tonali scalda la Juve". (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Magnanelli: «Siamo a metà del cammino, ci saranno ancora tanti ostacoli. Non conta sbagliare ma come reagiamo all’errore» – VIDEO (Juventus News 24)
Cessione Yildiz – Come confermato nelle ultime ore dai colleghi del Corriere dello Sport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di irrompere su Tonali già dall’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)
Sempre secondo il quotidiano i bianconeri starebbero studiando un clamoroso possibile triangolo che coinvolgerebbe oltre a Fagioli anche il giovane Yildiz. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Sandro Tonali, centrocampista in forza al Newcastle che – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – il mercato Juve avrebbe messo nel mirino in vista di gennaio. (Milan News 24)
La notizia dell'interesse di Sandro Tonali in casa Juventus ha diviso i tifosi, soprattutto perchè di mezzo potrebbe andarci Yildiz. Il giocatore ex Milan da pochi mesi rientrato dopo aver saltato tutta la sua prima stagione in Premier per il calcio scommesse, secondo quanto riportato da Milannews24, non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il Newcastle (Bianconera News)
Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
L’Inter affronterà questa sera l’Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo è evitare un Bologna bis, ci sono prospettive interessanti in coppa. (Inter-News)