Tonali torna in Serie A, affare fatto | Delusione Milan, firma con i rivali di sempre

Tonali torna in Serie A, affare fatto | Delusione Milan, firma con i rivali di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Sandro Tonali pronto al ritorno in Serie A, delusione immensa per il Milan: il centrocampista firma con i rivali di sempre La sua esperienza nel Regno Unito, con la maglia del Newcastle, non sta andando affatto come se l’aspettava. Anche se c’è da precisare che è rimasto fermo per quasi un anno dopo la vicenda calcioscommesse che lo ha visto protagonista. Adesso, però, tutto questo è il passato per Sandro Tonali che sta cercando di ripartire. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tonali è certamente un giocatore da prendere, se ce ne fosse davvero la possiblità da parte della Juventus. E mi riferisco a Fagioli o Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Il futuro di Sandro Tonali potrebbe tornare ad essere in Serie A. Arrivato al Newcastle nell'estate del 2023 dal Milan, l'italiano per i Magpies non è assolutamente incedibile. La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. (Milan News)

Tonali Juventus, il ritorno in Italia non è nei suoi piani: è felicissimo al Newcastle. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Smentite, dunque, le voci che lo vorrebbero nuovamente in Serie A con la maglia della Juventus. (Milan News 24)

Corriere dello Sport - Tonali alla Juventus? Le ultime sul centrocampista

In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. I bianconeri, in campionato, occupano soltanto la sesta posizione, viaggiando già a -9 dalla capolista Atalanta. (Today.it)

Una Juventus scatenata in sede di calciomercato. Quello che circola, le notizie e le voci, danno l’idea come Giuntoli stia lavorando su mille fronti provando a fare le giuste scelte in vista del prossimo futuro. (Juvenews.eu)

Futuro Tonali, la posizione del Newcastle Per cedere Tonali, scrive il Corriere, ci vorrebbe non solo la volontà del giocatore di andare via (cosa che finora non ha espresso e che, come ha detto il suo procuratore di recente, (ilBianconero)