Fine anno col botto per Report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima puntata dell’anno, domenica 29 dicembre su Rai3, per Report, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci, con alcune inchieste che non mancheranno di far discutere. Posta del cuore A cominciare da quella sulle valvole percutanee per la cura della stenosi aortica, le Tavi, che stanno soppiantando la cardiochirurgia. Il problema? Se questi dispositivi medici presentano molti vantaggi nel breve termine, non manca tuttavia una serie di controindicazioni nel lungo termine. (LA NOTIZIA)
Su altri giornali
“Ma non è tutto oro quello che luccica…”: già dai primi istanti nell’ascoltatore viene creata l’attesa di rivelazioni sconvolgenti. È lo stile di Report che ben conosciamo. (Gambero Rosso)
Questa sera, 29 dicembre, in prima serata su Rai 3 e in live streaming su RaiPlay, Sigfrido Ranucci conduce una nuova puntata di Report, Il programma che ha fatto la storia nell'ambito del giornalismo investigativo in televisione. (Movieplayer)
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante tu ne possa sognare nella tua filosofia”, fa dire Shakespeare ad Amleto. E in fondo la citazione ben si adatta a commentare l’ultima puntata di Report dedicata ancora al vino italiano, adesso che è passata la concitazione del momento permettendo una riflessione più lucida e ponderata. (Italia a Tavola)
È amareggiato ma sicuro del fatto suo Lamberto Frescobaldi, quando lo raggiungiamo al telefono il giorno dopo l’inchiesta di Report. Ma in questo “pacco regalo” di Natale, l’inchiesta di Raitre mescola ad arte pratiche illecite come la vendita di vino su carta, prodotti realizzati in laboratorio e cantine blasonate. (Gambero Rosso)
Parliamo della puntata di Report andata in onda ieri sera su Rai Tre: “Vino su misura” di Emanuele Bellano. Buon per chi l’ha vista, male per chi non l’ha vista. (Intravino)
Si passerà poi ad approfondire la figura di Oscar Farinetti e si tornerà a parlare dell'inchiesta che vede i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann indagati per truffa ai danni dello Stato con un documento inedito che sarà mostrato ai telespettatori di Rai 3. (La Gazzetta dello Sport)