Pronostico Sinner vincente Australian Open quote primo Slam

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo Slam della stagione è già cominciato con le qualificazioni ma entrerà nel vivo con il sorteggio del tabellone previsto il 9 gennaio Alberto Dalla Palma È già iniziato con i primi turni di qualificazione, il primo Slam della stagione in Australia che entrerà nel vivo il 9 gennaio, quando verrà sorteggiato il tabellone ufficiale del torneo: Sinner, testa di serie numero uno e grande favorito per un clamoroso bis ma ancora Alcaraz, Djokovic, Medvedev e Zverev sulla strada dall'altoatesino. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 1 del mondo aprirà ufficialmente la propria stagione dopo essersi allenato con Cruz Hewitt, Stan Wawrinka e Frances Tiafoe. (OA Sport)

Sembra un Sinner rilassato, sorridente, pronto a giocare e a sbaragliare i suoi avversari, che mai come stavolta hanno gli occhi puntati sull’italiano, dominatore del 2024 e atteso al bis nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

O magari andare oltre». Nel 2024 ho fatto cose incredibili, sarebbe bello ripeterle. (ilmessaggero.it)

Sinner e Australian Open, Jannik riuscirà a ripetersi? Ok la superstizione della stanza d’albergo e l’autista di Nadal, ma riuscirà a non pensare al caso doping Clostebol e a Kyrgios? I pronostici (tra Alcaraz e Djokovic) e Popyrin

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle puntate che andranno in onda questa settimana, che va dal giorno 7 al giorno 10 gennaio, rivelano che Gemma Galgani verrà travolta da un gavettone da parte di Tina Cipollari. (Tutto.TV)

Essere campioni, a dieci anni di distanza. Lo svizzero ha alzato la coppa degli Australian Open nel 2014, l’azzurro lo ha fatto nel 2024. (Quotidiano Sportivo)

“L'unico segreto è il lavoro, mi impegno sempre per cercare la versione migliore di me stesso,” dichiara, consapevole che ripetere il 2024 – due Slam, il numero uno del mondo, Atp Finals e Coppa Davis – sarà un’impresa titanica. (MOW)