Italiano per sbloccarsi: "Vogliamo riempire le caselle vuote alle voci gol e vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli emiliani non hanno ancora vinto in questa Champions League e l'unico pari è finito 0-0, per questo c'è tanta voglia di rifarsi in casa contro il Lille. Recuperati Skorupski e Ndoye, possibili cambi rispetto alla gara contro la Lazio. Bologna a caccia del primo gol e della prima vittoria in Champions. Domani sera, alle 21, al Dall'Ara, arriverà il Lille per la quinta giornata della massima competizione continentale per club e per la squadra di Vincenzo Italiano è match da dentro o fuori: i rossoblù sono infatti trentunesimi, con un punto, a e lunghezze dalla 24esima posizione che vale l'accesso ai playoff per la qualificazione agli ottavi. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, ha risposto alla seguente domanda: passare il turno in Champions sarebbe equivalente alla due finali fatte con la Fiorentina? Ecco la risposta dell'attuale allenatore del Bologna: (Viola News)
Dopo il solo punto conquistato in quattro partite – pari all’esordio contro lo Shaktar e poi ko contro Liverpool, Aston Villa e Monaco – e dopo la nottataccia in campionato all’Olimpico contro la Lazio, i rossoblù sono chiamati a reagire e, soprattutto, a segnare anche il loro primo gol in Europa, essendo ad oggi l’unica squadra ancora a secco nella competizione. (Quotidiano Sportivo)
Bologna-Lille, le parole di Italiano nella conferenza stampa prepartita Vigilia di Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nella consueta conferenza stampa prepartita. (GianlucaDiMarzio.com)
Giornata di vigilia per il Bologna che domani affronterà, nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, il Lille alle ore 21.00. Match che l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha presentato in conferenza stampa soffermandosi così su alcuni singoli: "Cosa manca a Urbanski per giocare di più? Un ragazzo giovane, un 2004 che ha tanto da imparare ancora. (TUTTO mercato WEB)
BOLOGNA (ITALPRESS) – “Crediamo, e ne abbiamo parlato tantissimo, alla possibilità di riempire questa casella dei gol fatti, perchè sinceramente ci dà fastidio. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. (Quotidiano del Sud)
Alle sue spalle, riposo per Odgaard, c'è Fabbian, mentre sugli esterni l'immancabile Orsolini e il ritrovato Ndoye. Con ogni probabilità l'olandese vestirà la maglia da titolare a discapito di Santiago Castro che ha giocato fin dal 1' all'Olimpico con la Lazio (Tuttobolognaweb)