Si alza il sipario su Lucca Comics & Games 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque giornate di grandi eventi all’insegna dell’immaginazione e della creatività Gli appuntamenti imperdibili di mercoledì 30 ottobre. Lucca 29 ottobre 2024 – Comincia domani, mercoledì 30 ottobre, Lucca Comics & Games 2024, l’attesissimo terzo atto dell’opera lirica immaginaria attraverso cui, con la complicità dell’arte del Sensei Yoshitaka Amano, è stato raccontato il Festival di quest’anno, che prende ispirazione dall’universo pucciniano e dal tema Butterfly Effect. (Nerdmovieproductions)
Su altre testate
Importanti novità anche per Lucca Plus per l’edizione ormai alle porte del Lucca Comics and Games. Per la prima volta, infatti, sia la Torre Guinigi che la Torre delle Ore resteranno aperte fino a mezzanotte, ma ci sono importanti aree di sosta in più con specifici collegamenti. (gonews)
“Un saluto carico di gratitudine – dicono dall’associazione di categoria – per una manifestazione che, a partire dagli anni 2000, ha vissuto e continua a vivere una crescita esponenziale che l’ha trasformata in uno dei festival più importanti al mondo per i settori del fumetto e del gioco di ruolo, oltre che in un autentico fenomeno di costume capace di esportare, ovunque e in maniera straordinaria, il buon nome della nostra città. (LuccaInDiretta)
Tutte le offerte MediaWorld In occasione di Lucca Comics&Games, MediaWorld ha lanciato un volantino limitato – valido fino al 3 novembre – tutto dedicato alla Gaming Experience. Tantissimi sconti, dunque, su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi e della cultura pop. (Telefonino.net)
Inizia oggi Lucca Comics & Games 2024, la più grande manifestazione italiana (ed europea) dedicata al fumetto e all’intrattenimento. Nei suoi cinque giorni presenterà un programma dall’offerta variegata e vasta che, oltre al fumetto, comprenderà cinema, televisione, musica, cosplay e gaming per un totale di centinaia di eventi. (Fumettologica)
Sarà il cambiamento, inaspettato e sorprendente come quelli provocati dal celebre “effetto farfalla”, il tema centrale dell’edizione di quest’anno del Lucca Comics&Games, la manifestazione che, sotto diverse forme e denominazioni, rappresenta da quasi sessant’anni il maggiore evento italiano dedicato ai fumetti, ai videogames e a una miriade di sottoculture pop. (Sky Arte)
PISTOIA – Viaggiano verso il tutto esaurito o l’hanno ormai già raggiunto da tempo, ma non possono dirsi del tutto soddisfatte: sono le strutture alberghiere associate a Confcommercio, che si esprimono sull’effetto che Lucca Comics & Games si appresta a produrre sulla città. (Report Pistoia)