Gentile sbotta: "Il mancato minuto di silenzio per Anastasi è una vergogna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era necessario un minuto di raccoglimento per un uomo e un calciatore che ha dato tantissimo al nostro calcio".
Pensano solo ai quattrini, agli sponsor, se non si ricordano che bisogna fare un minuto di silenzio per un uomo meraviglioso come Anastasi.
Non sono domande da porre me, il mio minuto di silenzio è iniziato venerdì alle 11 quando sono stato informato della sua scomparsa".
La Figc ha deciso di far giocare gli azzurri con il lutto al braccio il 27 marzo a Wembley. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si stanno svolgendo in questi istanti a Varese presso la Basilica San Vittore i funerali dell'ex-attaccante di Juventus, Inter e Nazionale,scomparso due giorni fa per colpa della Sla.Tanti i volti noti presenti, dall'ad dell'Inter Beppeal vice-presidente della Juventus Pavelpassando anche per i compagni di Nazionalee non solo. (Calciomercato.com)
C’era tutto il mondo del calcio oggi pomeriggio a Varese per dare l’ultimo saluto a Pietro Anastasi. Nato a Catania e figlio del Sud, accolto ed esploso a Varese, Anastasi è stato «l'uomo simbolo del calcio degli anni '70», come ricordato anche dal suo ex compagno Bettega. (La Stampa)
Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)
Parole sentite, da pastore e da tifoso, apprezzate dalla grande folla che ha accompagnato Anastasi in quest’ultimo giorno. Ho avuto il piacere di giocarci insieme, tutti lo conoscono come un un bravo calciatore ma era anche un grande uomo. (Varesenews)
Grande folla e tanta amarezza ai funerali di Pietro Anastasi. Roberto Bettega ricorda così Pietro Anastasi. (JuveLive)
A livello personale ricordo il grande esempio che sapeva dare» ha commentato l’ex difensore. (Juventus News 24)