Le sorelle vincono la quarta puntata di “Pechino Express 2025”: a rischio eliminazione I complici e Gli estetici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella quarta puntata di Pechino Express 2025 – trasmessa stasera, giovedì 27 marzo su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW – i concorrenti hanno lasciato le Filippine per mettersi alla prova in Thailandia. Dopo l'eliminazione degli Spettacolari, Gianluca Fubelli alias Scintilla e Federica Camba, e dei Primi (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le coppie sono partite per il primo autostop in cerca di una fattoria nel villaggio di Ban Hua Fai Non Sa, a 75 km di distanza nelle campagne della Thailandia centrale. (Digital-Sat News)
Tra templi, tradizioni millenarie e la filatura della seta, le coppie sono entrate in contatto con la magia di questo affascinante Paese. Fino al tetto del mondo in Thailandia. (MOW)
Giovedì 27 marzo 2025 è andata in onda su Sky e in streaming su NOW la quarta puntata di Pechino Express 2025, la prima ambientata in Thailandia dopo le tre tappe nelle Filippine. (La Gazzetta dello Sport)

Riusciranno gli altri concorrenti a superarli? La lunghissima tappa è durata 450 chilometri, dalla città di Khon Kaen al traguardo di fissato a Phitsanulok. La squadra da battere è quella dei Medagliati, gli ex ori olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi, sempre tra i migliori finora. (ilmattino.it)
Quarta puntata Pechino Express 2025: le Sorelle si aggiudicano la vittoria Dopo l’eliminazione, nelle scorse puntate, degli Spettacolari e dei Primi Ballerini, a rischiare di essere mandati a casa questa volta sono stati una delle coppie più forti, gli Estetici, e i Complici. (MAM-e)
I viaggiatori sono volati in Thailandia e hanno percorso 450 km da Khon Kaen alle colline di Khek Noi, dove le prime tre coppie arrivate al Libro Rosso si sono qualificate per la prima prova immunità. Gli altri viaggiatori hanno poi raggiunto il traguardo, la città di Phitsanulok. (Sky Tg24 )