Roma, preso terzo ragazzo evaso da carcere Casal del Marmo

Roma, preso terzo ragazzo evaso da carcere Casal del Marmo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Rintracciati ieri anche gli altri due minori I carabinieri di Roma hanno preso il terzo ragazzo evaso dal carcere minorile di Casal del Marmo. Il giovane è stato rintracciato tra il Colosseo e Colle Oppio. Gli altri due minori fuggiti con lui erano stati rintracciati nelle scorse ore a Termini e L’Aquila. Casal del Marmo, rintracciati anche gli altri due evasi Uno dei tre detenuti evasi è stato rintracciato dalla polizia a L’Aquila, mentre un altro è stato arrestato nei pressi della stazione Termini dove gli agenti della questura di Roma lo hanno riconosciuto, fermato e bloccato. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere, presenti in zona proprio per contrastare fenomeni di malamovida sono subito intervenuti e raccolte le prime descrizioni degli autori si sono subito attivati. (Cronache Cittadine)

Forse progettava di fuggire ancora, ma non ha fatto in tempo. Saif Hauari, 15 anni, è tornato nel complesso dove si trovava per un arresto per droga questa volta anche con l’accusa di evasione. (Corriere Roma)

Ufficiale esperto, proveniente dal Nucleo Radiomobile del Gruppo di Milano e prima ancora al Comando della Tenenza di Cologno Monzese, il Tenente Simeone, cl. (Frosinone News)

Detenuti minorenni evasi a Roma, rintracciati due su tre . Uno trovato a Termini, altro a L'Aquila

Il detenuto era stato collocato nell’istituto di pena di Casal del Marmo per reati commessi proprio a L’Aquila. Due dei tre detenuti di origine tunisina evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo, sono stati catturati nel pomeriggio. (Polizia Penitenziaria)

Per farlo hanno utilizzato un armadietto e uno di loro, nel saltare, si è anche infortunato. Lo scorso 21 luglio, due 17enni e un 15enne hanno approfittato di una violenta rissa in corso tra una 50ina di detenuti per scavalcare il muro di cinta della casa circondariale e far perdere le loro tracce. (il Giornale)

E’ durata meno di 24 ore la fuga di due dei tre minorenni tunisini evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma. Uno è stato trovato nel pomeriggio di lunedì alla Stazione Termini l’altro era stato rintracciato qualche ora prima a L'Aquila (Tiscali Notizie)