Champions League oggi in TV, dove vedere Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille: orari e diretta delle partite

Champions League oggi in TV, dove vedere Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille: orari e diretta delle partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Le partite di oggi, mercoledì 27 novembre, in Champions League sono 9. Oltre ai match delle italiane, Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille, spicca anche Liverpool-Real Madrid che andrà in onda in chiaro per tutti su TV8. Tutte le altre gare saranno trasmesse su Amazon Prime Video, Sky, NOW. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Si è fermato McKennie, dopo che già Vlahovic aveva saltato la gara con i rossoneri. Invece, Koopmeiners dovrebbe tornare ad agire sulla trequarti tra Yildiz e Conceicao. (Corriere della Sera)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Mercoledì 27 Novembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)

e alle 21 YOUNG BOYS-ATALANTA e INTER-LIPSIA Mercoledì alle 21 è il turno di BOLOGNA-LILLE (Digital-Sat News)

Le partite di oggi: in campo la seconda giornata del turno di Champions League

L'impegno più difficile è quello dei bianconeri, trasferta inglese contro una squadra che in Europa ha sin qui ben figurato - tre vittorie e una sconfitta - anche se non nel suo momento migliore ma Thiago Motta, ancora in grande emergenza infortuni, deve cercare di ritrovare la vittoria dopo il punto ottenuto negli ultimi due match. (Sport Mediaset)

Prosegue la quinta giornata della UEFA Champions League 2024/2025. La massima competizione europea, poi, tornerà in scena martedì 10 dicembre e mercoledì 11 dicembre. Redazione PM 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 15:46) (Pianeta Milan)

Nove appuntamenti: Stella Rossa-Stoccarda, ore 18.45Sturm Graz-Girona, ore 18. Un'altra grande notte di Champions League è pronta a dare spettacolo in un mercoledì pieno di sfide affascinanti. (La Gazzetta dello Sport)