Champions League, dove vedere le partite di Juventus e Bologna del 27 novembre

Champions League, dove vedere le partite di Juventus e Bologna del 27 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

I bianconeri saranno di scena a Birmingham contro l’Aston Villa con una formazione obbligata dai troppi infortuni. I rossoblù di Vincenzo Italiano a caccia della prima vittoria ospiteranno invece il Lille, fra le sorprese di questa edizione. Dopo le vittorie di Milan, Inter e Atalanta nelle gare di martedì, la Champions League torna anche stasera 27 novembre con le partite di Juventus e Bologna, entrambe in programma alle ore 21. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

L'impegno più difficile è quello dei bianconeri, trasferta inglese contro una squadra che in Europa ha sin qui ben figurato - tre vittorie e una sconfitta - anche se non nel suo momento migliore ma Thiago Motta, ancora in grande emergenza infortuni, deve cercare di ritrovare la vittoria dopo il punto ottenuto negli ultimi due match. (Sport Mediaset)

In attacco gioca Dallinga e non Castro, che inizia in panchina. C'erano alcuni dubbi di formazione nel Bologna, Italiano ha fatto le sue scelte. (SOS Fanta)

Importantissima la vittoria dei nerazzurri di Inzaghi, che battono l’Rb per uno a zero grazie a un autogol di Lukeba, prendendosi momentaneamente la vetta solitaria della classifica Champions, aspettando il Liverpool. (Il Fatto Quotidiano)

Champions: Inter capolista, Atalanta spettacolare, Milan inquietante

Mercoledì 27 Novembre dalle 20.20 su TV8 a seguire TV8 GIALAPPA'S NIGHT (Digital-Sat News)

In Champions League oggi è il giorno di Juventus e Bologna. Dopo le tre vittorie ottenute ieri da Milan, Inter e Atalanta, stasera altre due italiane scenderanno in campo nella quinta giornata della massima competizione europea per club. (LAPRESSE)

(Inter-News)