Champions League, dove vedere Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono altre due italiane in campo, Bologna e Juventus, nella quinta giornata di Champions di oggi, mercoledì 27 novembre. (ore 21 su Amazon Prime Video)Dopo il pareggio per 0-0 ottenuto a San Siro contro il Milan, la Juventus è ancora più in emergenza. Si è fermato McKennie, dopo che già Vlahovic aveva saltato la gara con i rossoneri. Thiago Motta punterà su Weah dal primo minuto in attacco. Invece, Koopmeiners dovrebbe tornare ad agire sulla trequarti tra Yildiz e Conceicao. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
Importantissima la vittoria dei nerazzurri di Inzaghi, che battono l’Rb per uno a zero grazie a un autogol di Lukeba, prendendosi momentaneamente la vetta solitaria della classifica Champions, aspettando il Liverpool. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo il pari contro la Juventus (0-0, 23 novembre), i rossoneri affrontano lo Slovan Bratislava in Champions. Ritorna la Champions League con la quinta giornata. (Corriere della Sera)
Il quinto turno del girone di Champions League si chiude stasera, e tra le nove partite due interessano l'Italia: Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille. (Sport Mediaset)
Abbiamo fatto un’ottima partita, mantenendo l’equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. Rassegna stampa di mercoledì 27 novembre, l’Inter è momentaneamente prima in classifica in Champions, aspettando il Liverpool che comunque avrà di fronte il Real Madrid. (ART News - Agenzia Stampa)
attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ALESSANDRO COSTACURTA, GIUSEPPE BERGOMI (Digital-Sat News)