Champions League, le partite di oggi: big match per il Real Madrid

Champions League, le partite di oggi: big match per il Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ecco le partite di Champions League che si giocheranno oggi 27 novembre: in campo Bologna, Juventus ed il Real Madrid di Ancelotti. Redazione PM 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 15:46) Prosegue la quinta giornata della UEFA Champions League 2024/2025. La massima competizione europea, poi, tornerà in scena martedì 10 dicembre e mercoledì 11 dicembre. (Pianeta Milan)

Su altri media

I rossoblù hanno messo nel mirino da ieri la sfida contro l’Udinese, in attesa di capire se ci sarà il rientro in gruppo di De Winter. Il Genoa lavora per l'Udinese, ecco le novità su De Winter e non solo riportate da Buoncalcioatutti dopo l'allenamento odierno: "Seconda giornata di allenamenti a Pegli per il Genoa, che ha condotto una doppia seduta agli ordini di mister Vieira e del suo staff. (SOS Fanta)

Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Mercoledì 27 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)

Si è chiusa la quinta giornata della fase campionato. Tanta tattica e poche occasioni al Villa Park, dove i padroni di casa segnano al 94' ma si vedono annullare la rete. La squadra di Italiano, dopo un gol annullato nel primo tempo, perde per una doppietta di Mukau (Sky Tg24 )

Una tripletta per sognare una grande Champions: l'Italia è sempre lassù

Tris di vittorie per le italiane impegnate nel martedì di Champions League: vincono Inter, Milan e Atalanta. I nerazzurri di Milano superano per 1-0 a San Siro il Lipsia con un autogol di Lukeba nel primo tempo e, in attesa di Liverpool-Real Madrid di oggi, passano in testa al girone unico con 13 punti in cinque partite. (Il Sole 24 ORE)

Ci sono altre due italiane in campo, Bologna e Juventus, nella quinta giornata di Champions di oggi, mercoledì 27 novembre. Thiago Motta punterà su Weah dal primo minuto in attacco. (Corriere della Sera)

Sogniamo, allora: l’Inter è in testa alla classifica, prima fra trentasei squadre, in attesa della sfida tra Liverpool (l’unica che può superare i nerazzurri) e Real; l’Atalanta si è arrampicata ai vertici anche in Europa e ormai non sappiamo più quali aggettivi usare per celebrarne la grandezza; il Milan ha infilato il terzo successo consecutivo e, se continuerà a sfruttare il calendario favorevole che si ritrova, potrebbe perfino conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)