Ma quale Champions, è la Lombardia League

Ma quale Champions, è la Lombardia League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Ma quale Champions, chiamatela Lombardia League... Una serata quasi storica per il calcio italiano e lombardo: tre vittorie tutte insieme, passi avanti decisi, non ancora decisivi, verso gli obiettivi con un paio di dimostrazioni di forza che devono convincere tutte le big del Vecchio Continente che in primavera bisognerà fare i conti anche con noi nella corsa alla finale di Monaco di Baviera. Non è uno scherzo e guai a prendere sottogamba l'Inter di Simone Inzaghi, a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale (potrebbero bastare 4 punti nelle ultime tre giornate) e la strepitosa Atalanta che ha passeggiato sul sintetico di Berna dove solo un mese fa proprio l'Inter aveva sofferto. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Ed è arrivato il momento, considerato l'unico punto finora racimolato dagli emiliani e la necessità di punti per provare a strappare il pass per la fase successiva. (CalcioNapoli24)

"Siamo ancora dentro alla competizione e domani ci proveremo con tutti i nostri – commenta il tecnico –, perché vogliamo tenere vive le possibilità di passare il turno". Il Bologna è a 4 punti dalla zona ’salvezza’. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall'allenatore del club rossoblù. La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Lille di Bruno Genesio si giocherà allo stadio Dall'Ara e il fischio d'inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna Lille in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Poi un guaio fisico lo ha tenuto in infermeria per un mese. Che poi il terzino greco sia così sicuro lo vedremo questa notte al Dall’Ara, se davvero Italiano gli darà fiducia dall’inizio e più di un mese di distanza dalla sua ultima apparizione: anche allora era Champions, a Birmingham era il 22 ottobre e l’avversario era l’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Vincenzo Italiano ha perso l'ultima gara di Champions col Monaco e in precedenza aveva rimediato altri due ko con Aston Villa e Liverpool. Appena un punto racimolato nella prima partita con lo Shaktar Donetsk ma ancora nessun gol realizzato nella competizione. (ilmessaggero.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Lille in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)