Bologna-Lille, Italiano va all’attacco "Orgoglio e classifica, proviamoci”

Bologna-Lille, Italiano va all’attacco Orgoglio e classifica, proviamoci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«È una partita molto importante, cerchiamo un successo storico non solo per l’orgoglio ma perché ci teniamo a tener vivo questo cammino, ci sono punti a disposizione per passare il turno, siamo ancora dentro e ci vogliamo provare». Mercoledì ultima chiamata per il Bologna europeo, col Lille serve la prima vittoria per restare in corsa verso i playoff di Champions League. I primi gol, anche, coi rossoblù rimasti unica squadra della coppa a non aver ancora segnato, «una cosa che ci dà fastidio perché di occasioni ne abbiamo avute tante, vogliamo cancellare quella casella zero e ci serve più efficacia». (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna gioca con il Lille la partita della 5ª giornata di Champions League. Le ultime news sulla formazione, diretta tv e streaming su Sky. (Fanpage.it)

Bologna-Lilla: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il Bologna arriva a questa sfida di Champions League con una situazione complicata, avendo subito la terza sconfitta consecutiva nel turno precedente. (Settecalcio)

Che poi il terzino greco sia così sicuro lo vedremo questa notte al Dall’Ara, se davvero Italiano gli darà fiducia dall’inizio e più di un mese di distanza dalla sua ultima apparizione: anche allora era Champions, a Birmingham era il 22 ottobre e l’avversario era l’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

Dove vedere Bologna-Lille in diretta tv e in streaming gratis

Bologna-Lille: la quinta giornata della parte iniziale della nuova “Super” Champions League 2024-2025 mette di fronte allo stadio Renato Dall’Ara gli emiliani e in transalpini, in una sfida in programma quest’oggi alle ore 21.00. (OA Calcio)

Il Lille questa sera sarà ospite al Dall'Ara per giocare la sfida di Champions League contro il Bologna. La squadra francese sta facendo un ottimo cammino in Europa: fino a questo momento 7 punti, conquistati contro Real Madrid, Atletico e Juventus. (Tuttobolognaweb)

La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. Momenti contrapposti per due squadre alla ricerca della propria identità in questa competizione. (DerbyDerbyDerby)