Bologna-Lille: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League e ospita il Lille al Dall'Ara, provando a sfruttare il fattore campo. La squadra di Vincenzo Italiano ha perso l'ultima gara di Champions col Monaco e in precedenza aveva rimediato altri due ko con Aston Villa e Liverpool. Appena un punto racimolato nella prima partita con lo Shaktar Donetsk ma ancora nessun gol realizzato nella competizione. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Si prospetta dunque una grande notte di calcio, anche perché per il Bologna è una sfida da dentro o fuori. Un bottino niente male, a cui va sommato il quarto posto in campionato alle spalle del Marsiglia. (Tuttobolognaweb)
Da una parte gli uomini di Vincenzo Italiano dall’altra quelli di Bruno Genesio, nella gara che sarà diretta dall’inglese Michael Oliver, fischietto famoso – suo malgrado – per le proteste di Gianluigi Buffon “ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore” nel post Real Madrid-Juventus di qualche anno fa (gara valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017-2018. (OA Calcio)
Il Bologna arriva a questa sfida di Champions League con una situazione complicata, avendo subito la terza sconfitta consecutiva nel turno precedente. Lo 0-1 contro il Monaco, maturato al Dall’Ara, ha evidenziato ancora una volta le difficoltà dei felsinei a trovare la via del gol: zero reti segnate in quattro partite sono un dato pesante. (Settecalcio)
Dove vedere Bologna-Lille stasera in Tv e streaming? Nuovo appuntamenot in Champions League per i felsinei. Oltre ad Aston Villa-Juventus, infatti, in campo ci saranno anche gli uomini di Vinceno Italiano ancora alla ricerca della prima vittoria in ambito internazionale. (CalcioNapoli24)
Secondo impegno casalingo consecutivo in Champions League per il Bologna, che questa sera alle 21 nella 5^ giornata della fase campionato accoglierà i francesi del Lille. (Zerocinquantuno.it)
Toh chi si rivede: Charalampos Lykogiannis, l’usato sicuro per la Champions. Poi un guaio fisico lo ha tenuto in infermeria per un mese. (Quotidiano Sportivo)