Bologna-Lille, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Bologna-Lille, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il Bologna gioca con il Lille la partita della 5ª giornata di Champions League. Fischio d'inizio alle 21:00, la squadra di Italiano deve vincere a tutti i costi. Le ultime news sulla formazione, diretta tv e streaming su Sky (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, in diretta tv e in streaming gratis. La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. (DerbyDerbyDerby)

Diciamolo sottovoce considerato che Vincenzo Italiano in Europa di finali ne ha giocate due (con la Fiorentina in Conference League) perdendole entrambe. Qui il livello è assai più alto, come ha imparato sulla sua pelle il suo Bologna: complimenti diffusi a un punto e zero gol nelle prime quattro partite, con la conseguenza che se si vuole tenere accesa fiammella del passaggio del turno gol e punti dovranno arrivare già questa notte al Dall’Ara. (Quotidiano Sportivo)

Mercoledì ultima chiamata per il Bologna europeo, col Lille serve la prima vittoria per restare in corsa verso i playoff di Champions League. I primi gol, anche, coi rossoblù rimasti unica squadra della coppa a non aver ancora segnato, «una cosa che ci dà fastidio perché di occasioni ne abbiamo avute tante, vogliamo cancellare quella casella zero e ci serve più efficacia». (La Repubblica)

SkySport o Prime Video? Dove vedere Bologna-Lille stasera in Tv e streaming

Bologna-Lille, valevole per la quinta giornata di Champions League, con fischio d’inizio alle 21, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso, temperatura compresa tra 8-11 gradi, venti deboli da ovest, umidità compresa tra 90-100%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)

La squadra francese sta facendo un ottimo cammino in Europa: fino a questo momento 7 punti, conquistati contro Real Madrid, Atletico e Juventus. Si prospetta dunque una grande notte di calcio, anche perché per il Bologna è una sfida da dentro o fuori. (Tuttobolognaweb)

Ed è arrivato il momento, considerato l'unico punto finora racimolato dagli emiliani e la necessità di punti per provare a strappare il pass per la fase successiva. (CalcioNapoli24)