Bologna-Lilla: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Bologna-Lilla: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Bologna-Lilla: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il momento delle squadre Il Bologna arriva a questa sfida di Champions League con una situazione complicata, avendo subito la terza sconfitta consecutiva nel turno precedente. Lo 0-1 contro il Monaco, maturato al Dall’Ara, ha evidenziato ancora una volta le difficoltà dei felsinei a trovare la via del gol: zero reti segnate in quattro partite sono un dato pesante. (Settecalcio)

Ne parlano anche altre fonti

«È una partita molto importante, cerchiamo un successo storico non solo per l’orgoglio ma perché ci teniamo a tener vivo questo cammino, ci sono punti a disposizione per passare il turno, siamo ancora dentro e ci vogliamo provare». (La Repubblica)

Si prospetta dunque una grande notte di calcio, anche perché per il Bologna è una sfida da dentro o fuori. Un bottino niente male, a cui va sommato il quarto posto in campionato alle spalle del Marsiglia. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League e ospita il Lille al Dall'Ara, provando a sfruttare il fattore campo. La squadra di Vincenzo Italiano ha perso l'ultima gara di Champions col Monaco e in precedenza aveva rimediato altri due ko con Aston Villa e Liverpool. (ilmessaggero.it)

Dove vedere Bologna-Lille in diretta tv e in streaming gratis

– Notte da dentro o fuori: quasi una finale. Diciamolo sottovoce considerato che Vincenzo Italiano in Europa di finali ne ha giocate due (con la Fiorentina in Conference League) perdendole entrambe. (Quotidiano Sportivo)

Toh chi si rivede: Charalampos Lykogiannis, l’usato sicuro per la Champions. Poi un guaio fisico lo ha tenuto in infermeria per un mese. (Quotidiano Sportivo)

Dove vedere Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, in diretta tv e in streaming gratis. La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. (DerbyDerbyDerby)