Le avversarie del Bologna nella Champions League 2024-2025: alla scoperta del Lille

Le avversarie del Bologna nella Champions League 2024-2025: alla scoperta del Lille
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Secondo impegno casalingo consecutivo in Champions League per il Bologna, che questa sera alle 21 nella 5^ giornata della fase campionato accoglierà i francesi del Lille. La beffarda sconfitta rimediata per mano nel Monaco ha complicato ulteriormente la situazione di classifica: sempre un solo punto e la 31^ posizione a rendere ancor più difficile la rincorsa playoff. Quella contro il Lille è davvero l’ultimissima chiamata: secondo Football Meets Data, sito che ha effettuato 10.000 simulazioni relative al passaggio del turno in Champions, al BFC resta un 9% di possibilità di guadagnarsi un posto tra le prime 24. (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

Che poi il terzino greco sia così sicuro lo vedremo questa notte al Dall’Ara, se davvero Italiano gli darà fiducia dall’inizio e più di un mese di distanza dalla sua ultima apparizione: anche allora era Champions, a Birmingham era il 22 ottobre e l’avversario era l’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

Mercoledì ultima chiamata per il Bologna europeo, col Lille serve la prima vittoria per restare in corsa verso i playoff di Champions League. I primi gol, anche, coi rossoblù rimasti unica squadra della coppa a non aver ancora segnato, «una cosa che ci dà fastidio perché di occasioni ne abbiamo avute tante, vogliamo cancellare quella casella zero e ci serve più efficacia». (La Repubblica)

Da una parte gli uomini di Vincenzo Italiano dall’altra quelli di Bruno Genesio, nella gara che sarà diretta dall’inglese Michael Oliver, fischietto famoso – suo malgrado – per le proteste di Gianluigi Buffon “ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore” nel post Real Madrid-Juventus di qualche anno fa (gara valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017-2018. (OA Calcio)

Bologna-Lilla: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. Momenti contrapposti per due squadre alla ricerca della propria identità in questa competizione. (DerbyDerbyDerby)

Bologna-Lilla: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il Bologna arriva a questa sfida di Champions League con una situazione complicata, avendo subito la terza sconfitta consecutiva nel turno precedente. (Settecalcio)

La squadra di Vincenzo Italiano ha perso l'ultima gara di Champions col Monaco e in precedenza aveva rimediato altri due ko con Aston Villa e Liverpool. Appena un punto racimolato nella prima partita con lo Shaktar Donetsk ma ancora nessun gol realizzato nella competizione. (ilmessaggero.it)