TBW METEO – Serata umida e fredda al Dall’Ara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Lille, valevole per la quinta giornata di Champions League, con fischio d’inizio alle 21, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso, temperatura compresa tra 8-11 gradi, venti deboli da ovest, umidità compresa tra 90-100%, visibilità buona. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 90-100%. Per tutti i tifosi presenti al Dall’Ara, consiglio un look tipicamente invernale, con giaccone e cuffia. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Qui il livello è assai più alto, come ha imparato sulla sua pelle il suo Bologna: complimenti diffusi a un punto e zero gol nelle prime quattro partite, con la conseguenza che se si vuole tenere accesa fiammella del passaggio del turno gol e punti dovranno arrivare già questa notte al Dall’Ara. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League e ospita il Lille al Dall'Ara, provando a sfruttare il fattore campo. La squadra di Vincenzo Italiano ha perso l'ultima gara di Champions col Monaco e in precedenza aveva rimediato altri due ko con Aston Villa e Liverpool. (ilmessaggero.it)
Bologna-Lille: la quinta giornata della parte iniziale della nuova “Super” Champions League 2024-2025 mette di fronte allo stadio Renato Dall’Ara gli emiliani e in transalpini, in una sfida in programma quest’oggi alle ore 21.00. (OA Calcio)
Che poi il terzino greco sia così sicuro lo vedremo questa notte al Dall’Ara, se davvero Italiano gli darà fiducia dall’inizio e più di un mese di distanza dalla sua ultima apparizione: anche allora era Champions, a Birmingham era il 22 ottobre e l’avversario era l’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)
Gennaro Dimonte 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 09:52) La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. Momenti contrapposti per due squadre alla ricerca della propria identità in questa competizione. (DerbyDerbyDerby)
«È una partita molto importante, cerchiamo un successo storico non solo per l’orgoglio ma perché ci teniamo a tener vivo questo cammino, ci sono punti a disposizione per passare il turno, siamo ancora dentro e ci vogliamo provare». (La Repubblica)