Il terzino greco: "Faremo una grande gara». E rivela un retroscena post-Lazio: "Tommaso ha parlato alla squadra per scusarsi per il rosso». Lyko e il gruppo: "Da Pobega parole bellissime»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toh chi si rivede: Charalampos Lykogiannis, l’usato sicuro per la Champions. Che poi il terzino greco sia così sicuro lo vedremo questa notte al Dall’Ara, se davvero Italiano gli darà fiducia dall’inizio e più di un mese di distanza dalla sua ultima apparizione: anche allora era Champions, a Birmingham era il 22 ottobre e l’avversario era l’Aston Villa. Poi un guaio fisico lo ha tenuto in infermeria per un mese. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Dove vedere Bologna-Lille stasera in Tv e streaming? Nuovo appuntamenot in Champions League per i felsinei. Oltre ad Aston Villa-Juventus, infatti, in campo ci saranno anche gli uomini di Vinceno Italiano ancora alla ricerca della prima vittoria in ambito internazionale. (CalcioNapoli24)
Le ultime news sulla formazione, diretta tv e streaming su Sky. Il Bologna gioca con il Lille la partita della 5ª giornata di Champions League. (Fanpage.it)
Bologna-Lille, valevole per la quinta giornata di Champions League, con fischio d’inizio alle 21, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso, temperatura compresa tra 8-11 gradi, venti deboli da ovest, umidità compresa tra 90-100%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)
La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. Momenti contrapposti per due squadre alla ricerca della propria identità in questa competizione. (DerbyDerbyDerby)
Mercoledì ultima chiamata per il Bologna europeo, col Lille serve la prima vittoria per restare in corsa verso i playoff di Champions League. I primi gol, anche, coi rossoblù rimasti unica squadra della coppa a non aver ancora segnato, «una cosa che ci dà fastidio perché di occasioni ne abbiamo avute tante, vogliamo cancellare quella casella zero e ci serve più efficacia». (La Repubblica)
La squadra di Vincenzo Italiano ha perso l'ultima gara di Champions col Monaco e in precedenza aveva rimediato altri due ko con Aston Villa e Liverpool. Appena un punto racimolato nella prima partita con lo Shaktar Donetsk ma ancora nessun gol realizzato nella competizione. (ilmessaggero.it)